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Classifica Eliminatoria |
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CAMPIONATO REGIONALE DANZE CARAIBICHE
ORION CLUB CIAMPINO - 31/03/2019
BACHATA D 17/29 CO
2° Turno | Eliminatoria da: 29 a: 24 - ammessi:25 team |
Id_Competizione: 12-EL2 |
Direttore di gara : | TARANTO DAVIDE | Scrutinatore : | Standard |
Pannello giudici n° : 5
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001-ANCONA ALESSIA | 002-CAPUANO NATALIA | 003-CARBO' ALEXANDER |
004-CERRONE FABRIZIO | 006-COSEANI VALENTINA | 008-DE MELAS ANDREA |
010-GRANDIN MARA | 011-NATICCHI VALERIA | 013-PAOLETTI MANOLO |
014-PASTINA VALENTINA | 015-PUGLIESI ROBERTO | - |
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N° | Ammessi | Pos. | Voti |
BACHATA |
001 | 002 | 003 | 004 | 006 | 008 | 010 | 011 | 013 | 014 | 015 |
518 | SI | 11° | 10 |
1 | | 3 | 4 | 6 | 8 | 10 | 11 | 13 | 14 | 15 |
530 | SI | 17° | 9 |
1 | 2 | | 4 | 6 | 8 | | 11 | 13 | 14 | 15 |
534 | SI | 1° | 11 |
1 | 2 | 3 | 4 | 6 | 8 | 10 | 11 | 13 | 14 | 15 |
538 | NO | 26° | 6 |
| | 3 | | 6 | | | 11 | 13 | 14 | 15 |
556 | SI | 11° | 10 |
| 2 | 3 | 4 | 6 | 8 | 10 | 11 | 13 | 14 | 15 |
558 | NO | 27° | 5 |
| 2 | | 4 | | 8 | | | 13 | 14 | |
565 | SI | 11° | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 6 | 8 | 10 | 11 | | 14 | 15 |
575 | SI | 11° | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 6 | | 10 | 11 | 13 | 14 | 15 |
577 | SI | 24° | 7 |
1 | 2 | 3 | 4 | | | 10 | | | 14 | 15 |
579 | SI | 1° | 11 |
1 | 2 | 3 | 4 | 6 | 8 | 10 | 11 | 13 | 14 | 15 |
580 | SI | 1° | 11 |
1 | 2 | 3 | 4 | 6 | 8 | 10 | 11 | 13 | 14 | 15 |
585 | NO | 27° | 5 |
1 | | 3 | | | 8 | 10 | 11 | | | |
588 | SI | 1° | 11 |
1 | 2 | 3 | 4 | 6 | 8 | 10 | 11 | 13 | 14 | 15 |
592 | SI | 17° | 9 |
1 | 2 | 3 | 4 | 6 | 8 | 10 | | 13 | 14 | |
593 | SI | 11° | 10 |
1 | | 3 | 4 | 6 | 8 | 10 | 11 | 13 | 14 | 15 |
607 | SI | 1° | 11 |
1 | 2 | 3 | 4 | 6 | 8 | 10 | 11 | 13 | 14 | 15 |
609 | SI | 17° | 9 |
1 | 2 | 3 | 4 | 6 | | 10 | 11 | | 14 | 15 |
611 | SI | 1° | 11 |
1 | 2 | 3 | 4 | 6 | 8 | 10 | 11 | 13 | 14 | 15 |
614 | SI | 1° | 11 |
1 | 2 | 3 | 4 | 6 | 8 | 10 | 11 | 13 | 14 | 15 |
622 | SI | 21° | 8 |
1 | 2 | 3 | | 6 | 8 | | 11 | 13 | | 15 |
627 | SI | 21° | 8 |
| 2 | 3 | 4 | 6 | 8 | 10 | 11 | 13 | | |
637 | SI | 1° | 11 |
1 | 2 | 3 | 4 | 6 | 8 | 10 | 11 | 13 | 14 | 15 |
650 | SI | 21° | 8 |
1 | 2 | 3 | 4 | | 8 | 10 | 11 | | 14 | |
651 | SI | 24° | 7 |
1 | 2 | | | | 8 | 10 | | 13 | 14 | 15 |
659 | SI | 1° | 11 |
1 | 2 | 3 | 4 | 6 | 8 | 10 | 11 | 13 | 14 | 15 |
661 | SI | 17° | 9 |
1 | | | 4 | 6 | 8 | 10 | 11 | 13 | 14 | 15 |
662 | NO | 29° | 4 |
| 2 | | | 6 | | | | 13 | | 15 |
672 | SI | 1° | 11 |
1 | 2 | 3 | 4 | 6 | 8 | 10 | 11 | 13 | 14 | 15 |
677 | SI | 11° | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 6 | 8 | 10 | 11 | 13 | | 15 |
Segretario di gara : | CRIMELA SIMONE CUTRI' ANNA CHIARA | Firma : ______________________________ |